pubbli6.gif (12403 byte)

HOME PAGE

                           Direttore Sifu Alessandro Costantino        Anno II  Numero 03

MARZO 2017


Chi-Kung (Qigong)
________________________________________________________________________

I vecchi esercizi 5.000 anni di Chi Kung sono progettati per promuovere l'energia interna attraverso la respirazione, la meditazione, esercizi di movimento e posture in piedi. Clicca Qui - Cinque regole per il successo Qigong Practice
Chi può essere utilizzato in vari modi, e il Doc-Fai Wong arti marziali Centro insegna le tecniche di Chi Kung che possono essere applicati per la salute e la guarigione, così come le arti marziali.
Chi Kung aiuta gli studenti a calmare la mente, rilassare il corpo, e sviluppare "radicamento" e una migliore messa a fuoco. L'aumento del flusso di energia aiuta a ridurre lo stress e la pressione sanguigna più bassa. Clicca Qui - Il tuo Qigong Formazione Ambiente
Per gli studenti Kung Fu e Tai Chi formazione Chi Kung è anche necessario per lo sviluppo di Dim Mak (attacchi punto di pressione) e aumenta la potenza dei propri colpi.
? ? ? ?
Tre Gioielli desiderio Adempiere Qigong
?? ?? ??
I Sanbao Ruyi o tre gioielli desiderio che soddisfa Qigong è uno dei sistemi di Qigong i cinesi hanno utilizzato negli ultimi cinquemila anni per coltivare la mente, nutrire lo spirito, e promuovere il corpo forte e sano. Il Tre Gioielli Qigong risuona con del Buddismo Tre Gioielli: Buddha, Dharma e Sangha. Nel buddismo, la liberazione è ottenuta tramite "rifugio" nelle pratiche tre gioielli; l'astensione, la meditazione, e saggezza. Il professionista Qigong devoto ha bisogno di promuovere e sviluppare l'essenza (Jing), energia interna (Qi), e lo spirito (Shen). La corrispondenza tra i buddisti e Qigong Tre Gioielli è molto intrecciata. Il buddista "si astiene" per affinare la "Jing", quando egli "medita", coltiva la sua "Qi", avrebbe dovuto essere "illuminato" (saggezza acquisita), egli deve avere una forte Shen (spirito). Un Shen radiante è meglio realizzato con abbondante Qi che deve essere sostenuto da una solida Jing. In altre parole, se una persona è insufficiente Jing, Qi, e / o Shen, tutto il suo benessere sarà disconnesso e rotture.
Il Tre Gioielli desiderio Adempiere Qigong è un metodo estremamente efficace per moderare il Jing, Qi e Shen. Poiché questo sistema può aumentare drasticamente la capacità di energia del corpo e migliorare la funzione immunitaria delle cellule biologiche, si può ottenere una buona salute, forza e una mentalità equilibrata. salute robusta e l'energia è come possedere un magnete che attira la fortuna, che avrebbe soddisfare i desideri del praticante Qigong. Fino a quando il professionista in grado di mantenere un atteggiamento positivo, i suoi sogni possono diventare realtà. Di fama internazionale Qigong Maestro, Maestro Doc-Fai Wong è l'attuale custode dei Tre Gioielli desiderio Adempiere Qigong. Un americano cinese, Doc-Fai Wong ha cominciato imparare e praticare la dottrina buddista e il compimento sistema di Qigong Tre Gioielli dei desideri in tenera età sotto gli occhi attenti di allora Onorevole maestro zen Xuan Hua negli Stati Uniti.
Come è cresciuto, ha ampliato i suoi studi con metodi di respirazione taoisti e sistemi sanitari di Qigong provenienti da molti operatori della medicina tradizionale cinese. Ha anche studiato marziale Qigong da due dei più famosi Cine Yi Quan maestri di kung fu, il professor P.S. Yu (Si Peng Xi) e la signora Yu, Ouyang min. Non avevano solo hanno accettato Grandmaster Wong come discepolo a porte chiuse, ma anche come il loro figlio adottivo.
Grandmaster Doc-Fai Wong stabilito il Tre Gioielli desiderio Adempiere Qigong Associazione Internazionale, e lui allora si è diffuso il suo sistema di oltre 35 paesi, si estende dagli Stati Uniti al Canada, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Medio Oriente, Asia orientale , e le isole del Sud Pacifico. Al giorno d'oggi, i discepoli di Grandmaster Wong hanno superato la soglia di 500.000; la sua associazione Qigong fa parte della Federazione Internazionale Blossom Plum, una delle più grandi associazioni di Qigong nel mondo.
Il compimento sistema di Qigong Tre Gioielli desideri può bilanciare la Yin e Yang e mettere a punto la interno ed esterno del proprio corpo e della mente, moderando Jing, Qi e Shen. Alcuni degli effetti positivi di praticare questo sistema di Qigong sono:
Perdita di peso e di abbellimento
High Blood di decompressione
Glicemia alta Abbassamento
Cuore e la funzione renale Rafforzamento
Reumatismi / Bone Pain Relief
Limb Mobility Improvement
Difficile dormire antivibrante
Sexual Dysfunction Relief
Sviluppo del potere interno per le arti marziali
Con la pratica diligente, i praticanti sani possono sostenere vitalità giovanile e prolungare la loro durata di vita, mentre gli artisti marziali possono migliorare la loro forza fisica e competenze interne.
I Tre Gioielli desiderio che soddisfa Qigong è sicuro di praticare e facile da padroneggiare. Con la pratica dedicata, si può assistere a risultati positivi tra sei settimane a tre mesi. Inoltre, non vi è alcuna possibilità di effetti collaterali indesiderati rendendo il Tre Gioielli desiderio Adempiere Qigong un sistema eccellente per tutti di tutte le età e capacità di imparare.