HOME PAGE

                           Direttore Sifu Alessandro Costantino        Anno IV  Numero 05

MAGGIO 2019


Bruce Lee Kung Fu Art for Life
________________________________________________________________________

In vendita la statuetta in bronzo di Bruce Lee in edizione limitata.
La galleria tematica organizzata dall'Heritage del museo di Hong Kong, sporizzato dalla Bruce Lee Fondation, Ha aperto i battenti il 20 luglio 2013 e durera' fino al 20 luglio 2020. Quando la mostra di Bruce Lee, Kung Fu Art for Life, fu' aperta al pubblico, lo scultore locale Chu Tat-shing fu' invitato dagli stessi organizzatori a creare una statua in bronzo alta 3,5 metri, che avrebbe dovuto mostrare un'immagine di Bruce Lee con un sostegno adatto e gradevolmente visibile per la stessa mostra al museo. La statua è ancora esposta all'ingresso del museo. Il 2018 ha segnato il 45° anniversario della scomparsa di Bruce Lee. Per rendere omaggio a questa superstar famosa in tutto il mondo, abbiamo dovuto pregare di nuovo il Maestro Chu affinche' potesse questa volta soltanto, riprodurre una mini statuetta del tutto uguale all'orignale, che potesse ricoprire una grandezza di circa 30 cm di altezza, ed e' stata prodotta apposta in quantita' limitata. Ciascuna statua e' stata costruita in serie e reca al di sotto della sua base, il suo numero individuale-seriale ed è disponibile solo fino ad esaurimento scorte. Questo è un ricordo assolutamente da non perdere per i veri fan di Bruce Lee.
Come poter acquistare la statuetta, come ordinare:
1).acquistare presso il negozio di souvenir del Museo del patrimonio di Hong Kong;
2). Per gli ordini all'estero, si prega di inviare una e-mail al negozio di souvenir del museo all'indirizzo able@soleculture.com per informazioni.
? Dimensioni della statua (cm): 30 (H) x 15,5 (L).
? Dimensione della confezione regalo (cm): ca. 33,5 (D) x 17 (W) x 35 (H)
? Materiale della statua: bronzo fuso , con base in legno intarsiato.
? Peso: 2,7 kg (peso netto)
? Prezzo: HK $ 2,780
? Note: il souvenir è disponibile fino ad esaurimento scorte. Ogni persona può acquistare un souvenir per transazione in base al principio "primo arrivato, primo servito". La disponibilità del prodotto è soggetta a modifiche in qualsiasi momento. Si prega di contattare il negozio di souvenir per le informazioni più recenti (Tel: (852) 2699 3098, Email: able@soleculture.com)
? Orari di apertura del negozio di souvenir del Museo del patrimonio di Hong Kong:
Lunedì, da mercoledì a venerdì: dalle 10:00 alle 18:00
Sabato, domenica e giorni festivi: dalle 10:00 alle 19:00
Vigilia di Natale e Capodanno cinese: dalle 10:00 alle 17:00.
Chiuso il martedì (eccetto festivi) e i primi due giorni del capodanno cinese.
Bruce Lee è morto 46 anni fa, ma il suo spirito vive tutt'oggi. In collaborazione con la Bruce Lee Foundation degli Stati Uniti, l'Hong Kong Heritage Museum ha riunito oltre 600 oggetti inestimabili di cimeli di Bruce Lee provenienti da collezionisti locali e stranieri per un'esposizione che guarda a Bruce Lee non solo come star del cinema e artista marziale, ma anche come fenomeno culturale da una prospettiva più completa, approfondita e indipendente. I visitatori saranno in grado di ottenere maggiori informazioni sui suoi risultati e contributi, così come sul suo significato nella cultura popolare, poiché la mostra assume una nuova prospettiva nel presentare la leggenda di Bruce Lee.